Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Cortopepperfest




Bando per cortometraggi
Bando per cortometraggi

Bando per cortometraggi




Sono aperte le iscrizioni alla VI edizione del “Corto Pepper Fest” di Terrasini, concorso di cortometraggi nato per sostenere e promuovere l'opera di sperimentazione e ricerca cinematografica di autori giovani e/o indipendenti senza alcun limite territoriale. L’iscrizione al concorso è gratuita ed è aperta a tutte le opere di fiction realizzate a partire dal 2010, da film-makers professionisti e non. Possono partecipare cortometraggi girati in qualsiasi formato e tecnica, della durata massima di 15 minuti, inclusi i titoli. Il tema è libero.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/08/2015
mese dell'evento: settembre 2015

premi:
Il primo premio per il Miglior Corto votato dalla giuria sarà un assegno di 500€ ed una bottiglia magnum Cusumano, ci sarà anche un riconoscimento (1 Bottiglia Magnum Cusumano) per l’autore del Corto più votato dal pubblico durante la serata conclusiva. L'assegnazione dei premi è vincolata alla partecipazione degli autori premiati (o di loro delegati) alla serata di premiazione, salvo casi particolari da concordare con la direzione del Festival.

modalità d'iscrizione:
Per iscriversi bisogna registrare la propria opera nella sezione apposita del sito ufficiale http://www.cortopepperfest.com

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.cortopepperfest.com
Data: 20/09/2015 - 20/09/2015
Luogo: Terrasini (PA), Italia
Periodo: Settembre
Sito Web: http://www.cortopepperfest.com

 evento non più attivo