Frammenti Film Festival




Bando per cortometraggi




Il concorso è a tema libero. Ogni lavoro deve avere durata massima di 15 minuti, inclusi titoli di testa e di coda. Il concorso prevede una sezione dedicata alle animazioni tradizionali e digitali.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/01/2015
mese dell'evento: marzo 2015

premi:
Premio FRAMMENTI (miglior corto in assoluto): 500,00 euro

modalità d'iscrizione:
Ogni concorrente potrà partecipare complessivamente con 3 cortometraggi. Sono ammessi cortometraggi già presentati o premiati in altri concorsi (escluso quelli già presentati nelle edizioni passate del festival Frammenti). Ogni cortometraggio dovrà essere inviato in una copia, esclusivamente in formato DVD e sul supporto dovranno essere indicati: titolo del corto, cognome e nome del regista, durata ed anno di realizzazione. Ogni supporto dovrà contenere un solo cortometraggio. Dovrà essere allegata inoltre una scheda d'iscrizione (allegato 1) (una per ogni cortometraggio inviato) oppure da compilarsi in carta libera indicando:
titolo dell’opera, nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, recapito telefonico, e-mail dell’autore, breve descrizione dell’opera firma in originale.
Il plico, con il DVD di ciascun cortometraggio concorrente e la relativa scheda d'iscrizione, dovrà essere consegnato o spedito entro le ore 24 del 31 Gennaio 2015 (farà fede il timbro postale) a:

CONCORSO “FRAMMENTI”
Associazione Socio Culturale Circolo Appignanese Frammenti
CAG. COMUNE APPIGNANO DEL TRONTO Via ROMA N. 98
63083 Appignano del Tronto (AP)

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.assframmenti.com/bando-viii-edizione_2336772.html
Luogo: Appignano del Tronto (AP), Italia
Periodo: Aprile
Sito Web: http://www.assframmenti.com/

 evento non più attivo 

Descrizione:
Festival del Cortometraggio.