!Xš‚‰

Cici Film Festival




Bando per cortometraggi




Giunti alla VI edizione, il Plas, grazie alla collaborazione con l’associazione CICI darà ampio spazio al cinema presentando la II edizione del “CICI film festival”.
Saranno dieci i giovani film- maker (tra i 19 e 35 anni) selezionati per poter realizzare un cortometraggio, in sei giorni, tra le strade di Castellammare del Golfo (TP).
Macchina da presa in spalla e un tema misterioso sul quale incentrare il corto, che sarà svelato solo all’ultimo istante.

Le proiezioni e la premiazione del festival si terranno all’interno della manifestazione artistico -culturale PLAS, a giudicarli e a sancire il vincitore del terzo premio Gi.a.c.s. sarà una giuria tecnica.

Il festival è parte del progetto Gi.a.c.s. finanziato nell’ambito dell’ Accordo di Programma Quadro (APQ) Giovani protagonisti di sé e del territorio (Azioni 1,2 e 4), e sostenuto da Regione Sicilia – Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – e Ministero della Gioventù, e gestito da Arcidonna associazione Cici e Comune di Salemi.

costo d'iscrizione: GRATIS
scadenza del bando: 01/09/2012
mese dell'evento: settembre 2012

premi:
Il 15 settembre 2012 si terrà a Castellammare Del Golfo (TP) la proiezione di tutti i lavori prodotti dai giovani filmaker. Al termine delle proiezioni, la giuria voterà il miglior cortometraggio. La cerimonia di premiazione si terrà il 16 settembre nella stessa sede, e consisterà in un premio di euro 1.000.

modalità d'iscrizione:
Il partecipante deve inviare a mezzo posta elettronica una mail contenente il proprio curriculum vitae, corredato da lettera di motivazione, copia del documento di identità e un cortometraggio da lui realizzato della durata massima di 10 minuti ( sono accettati anche link You tube vimeo ecc).
Inoltre dovranno essere chiaramente indicati: titolo del corto, cognome e nome del regista, durata ed anno di realizzazione. Allegare una sinossi di max 10-15 righe. Il materiale richiesto (CV + lettera di motivazioni + Documento + Cortometraggio + Sinossi) dovrà essere inviato via Mail al seguente indirizzo: [email protected]

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.associazionecici.com
Data: 15/09/2012 - 15/09/2012
Luogo: Castellammare del Golfo (TP), Italia
Periodo: Settembre
Sito Web: http://www.associazionecici.com

 evento non più attivo