Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Brianza Film Corto Festival




Bando per cortometraggi




La partecipazione al Festival è gratuita. Sono ammessi opere di finzione, di animazione e documentazione nelle loro diverse contaminazioni e articolazioni prodotti dopo il 1° Ottobre 2013. Film industriali, pubblicitari e di propaganda non saranno ammessi al concorso. La partecipazione al concorso può essere rifiutata a video tecnicamente non in grado di garantire una buona proiezione pubblica. Le opere non in lingua italiana devono essere sottotitolate in italiano.
Saranno prese in considerazione le opere che non superino la durata di 20 minuti (titoli compresi).

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/08/2015
mese dell'evento: novembre 2015

premi:
Premiazione I nomi dei componenti la Giuria saranno comunicati dopo la data di chiusura delle iscrizioni. La Giuria, nominata dagli organizzatori, assegnerà i premi a suo insindacabile giudizio che saranno cosi suddivisi:

- Primo Premio: 1000 euro
- Menzione speciale “il Mosaico”: 100 euro
- Altre menzioni speciali per l'ammontare complessivo di 500 euro.

L'organizzazione del festival ha la facoltà di aggiungere altri premi e il loro ammontare. Il Festival si svolgerà nel mese di Novembre 2015 in luogo e data da stabilire. Giorno e luogo di svolgimento verranno comunicati a tutti i partecipanti esclusivamente all'indirizzo email impiegato al momento della registrazione sul sito www.brianzafilmcorto.it

modalità d'iscrizione:
La partecipazione al Festival implica la compilazione del modulo di preiscrizione online reperibile su www.brianzafilmcorto.it. Nel modulo di preiscrizione online dovrà essere indicato il link ed eventuale password per il download dell'opera. Il modulo di preiscrizione sarà accessibile fino al 25 Agosto 2015. Dopo la validazione dei dati comunicati lo staff di Brianza Film Corto invierà via email il modulo d’iscrizione precompilato.
Per completare l'iscrizione è necessario inviare entro il 31 agosto 2015, in allegato all'indirizzo email [email protected] , il modulo di iscrizione precompilato firmato. Farà fede la data di spedizione della email. Non è consentito allegare alcun altro tipo di materiale! Tutti i dati necessari alla partecipazione al Festival saranno richiesti esclusivamente attraverso il modulo di preiscrizione online.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.brianzafilmcorto.it
Data: 13/11/2015 - 13/11/2015
Luogo: Monza, Italia
Periodo: Novembre
Sito Web: http://www.brianzafilmcorto.it

 evento non più attivo