Per...Corti Alternativi




Bando per cortometraggi




Il "circolo giovani e volontari" delle Acli di Gesso (Messina), in collaborazione con l'Associazione Turistica Pro Loco di Villafranca Tirrena organizza per l’anno 2015 la Quarta Edizione della Rassegna di corti cinematografici “Per...Corti alternativi” summer edition. La manifestazione si rivolge ai filmaker italiani e stranieri, alle associazioni e alle società che hanno prodott‚o cortometraggi, con l’obiettivo di valorizzare i giovani registi, promuovere e divulgare il cortometraggio in tu‚e le sue forme come linguaggio artistico ed espressivo.

costo d'iscrizione: 5 Euro
scadenza del bando: 15/06/2015
mese dell'evento: luglio 2015

premi:
Durante lo svolgimento della rassegna verrà istituita una giuria composta da esperti ed appassionati del settore che valuteranno le opere selezionate. Per il vincitore assoluto della Rassegna è previsto un premio in denaro di 500 euro. Sono previste targhe di premiazione per i migliori cortometraggi. La decisione della giuria è insindacabile.

modalità d'iscrizione:
Il tema della Rassegna è libero. Possono partecipare alla Rassegna cortometraggi senza preclusione di genere o anno di produzione che durino meno di 25 minuti.
Per partecipare, ogni regista o chi altro detiene i diritti del corto, dovrà presentare i propri lavori entro il 15 Giugno 2015.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://bit.ly/1G0fEC8
Luogo: Villafranca Tirrena (ME), Italia
Periodo: Settembre
Sito Web: http://www.prolocovillafrancatirrena.it

 evento non più attivo