GeoFilmFestival




Bando per mediometraggi / cortometraggi




L’Associazione Culturale Officina delle Idee intende realizzare con il Patrocinio del Comune di Fontaniva (PD), della Regione Veneto e della Provincia di Padova la prima edizione di Fontaniva geo Film Festival – Il Cinema degli Elementi, avvalendosi della decennale esperienza del regista, attore e direttore artistico Rocco Cosentino e in collaborazione con i compositori Maurizio Merli e M° Siro Zilio.

Fontaniva Geo Film Festival vuole proporsi a tutti gli operatori, filmaker e al grande pubblico come competizione e innovazione proprio per il tema trattato: L'Ambiente.

Terra, Acqua, Fuoco, Aria come obbiettivi nella realizzazione e produzione di medio-cortometraggi. Quindi il Cinema degli Elementi per il quale ognuno di noi è chiamato a partecipare e farne un traguardo professionale, sociale e morale.

Unitamente a questo, sarà realizzato EXPO FFF: il Cinema sotto il Tendone con associazioni, enti, aziende che utilizzano le innovazioni tecnologiche eco-compatibili, esponendo il meglio di quanto ora è presente sul mercato e che può essere già utilizzato.

Il Cinema, ancora una volta in più, divulgatore di notizia e di civiltà.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/08/2014
mese dell'evento: settembre 2014

premi:
Trofeo

modalità d'iscrizione:
Leggere il regolamento e compilare il modulo gratuito di iscrizione da scaricare dal sito

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.metricacorto.altervista.org/
Data: 27/09/2014 - 04/10/2014
Luogo: Cittadella (PD), Italia
Periodo: Novembre - Marzo
Sito Web: http://www.metricacorto.altervista.org/

Descrizione:
Prima edizione svolta a Fontaniva (PD).