Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Quindici19




Bando per cortometraggi




Quindici19 è un concorso di cortometraggi aperto ai ragazzi di età compresa fra i quindici e i diciannove anni, completamente organizzato dagli studenti del Liceo Righi di Roma.
Il nostro obbiettivo è quello di incoraggiare i giovani registi a seguire le proprie ambizioni e a dare sfogo alla loro creatività. Da studenti sappiamo che ognuno ha una storia da raccontare e con quindici19 vogliamo dare i mezzi per condividerla.
I ragazzi sono invitati a creare un’opera audiovisiva di qualsiasi tipologia(dal documentario alla clip musicale) di durata massima di 7 minuti. Il filmato dovrà pervenire all’organizzazione, mediante i metodi esposti esaustivamente nel bando di concorso reperibile sul sito web dell’iniziativa (www.quindici19.com), entro il 12 Aprile 2015.
Perciò non ci resta altro che aspettare, aspettare con ansia le vostre adesioni e i vostri piccoli capolavori, per creare insieme una parte di questa straordinaria magia che chiamiamo cinema!

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 12/04/2015
mese dell'evento: maggio 2015

premi:
I corti vincitori verranno proiettati presso la Casa del Cinema di Roma. Il vincitore del premio della giuria avrà la possibilità di partecipare ad un corso a sua scelta tra quelli offerti da Accademia del Lusso. Tutti i partecipanti riceverranno dei biglietti gratuiti per la visita guidata presso i Cinecittà Studios. La lista completa dei premi verrà pubblicata a breve sul sito dell'iniziativa.

modalità d'iscrizione:
Per iscriversi visitare
http://www.quindici19.com/iscriviti-ora.html
o contattare l'organizzazione
[email protected]

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://http://www.quindici19.com/bando.html