banner970x250
banner430X45

Paranormal Media Festival




Bando per documentari / cortometraggi




Online il bando della seconda edizione di “PARANORMAL MEDIA FESTIVAL” il festival di cortometraggi, documentari e colonne sonore ideato dall'associazione culturale UAP! e dedicato interamente al mondo del paranormale. Anche quest'anno sarà ospitato dal Castello Baronale di Maenza (LT) nel periodo di settembre/ottobre 2015. Il festival non ha limitazione di genere purché strettamente attinenti al tema, che da definizione indica fenomeni paranormali con la mancanza di prove oggettive a sostegno della loro effettiva esistenza.
A supporto del festival, in tutte le serate di concorso (date da definire), la proiezione di capolavori del cinema internazionale precedute da conferenze e workshop con i professionisti del settore.
L’insindacabile giudizio della giuria di esperti analizzerà il materiale proposto e premierà, nel giorno conclusivo della manifestazione, il vincitore assoluto di ogni categoria che più rispecchierà le caratteristiche del festival.

E' prevista una quota associativa obbligatoria di 20 euro soltanto per quelli che verranno selezionati dall'organizzazione e quindi ammessi al Festival.

costo d'iscrizione: 20 Euro
scadenza del bando: 15/09/2015
mese dell'evento: ottobre 2015

premi:
Montepremi in denaro e targhe

modalità d'iscrizione:
L’iscrizione potrà essere effettuata solo ed unicamente previa compilazione dell’apposito modulo scaricabile dal sito www.unioneartiperformative.it.
Il materiale potrà essere spedito sia mezzo posta ordinaria all'indirizzo:
Ass. Cult. Unione Arti Performative, via Epicuro 45/A, 04013 Latina Scalo (LT)
o via email all'indirizzo:
[email protected]

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://unioneartiperformative.it/
Data: 30/10/2015 - 01/11/2015
Luogo: Castello baronale di Maenza (LT), Italia
Periodo: Ottobre
Sito Web: http://unioneartiperformative.it/

 evento non più attivo