Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

All In Festival




Bando per cortometraggi




L’avviso pubblico si rivolge ad artisti/compagnie operanti sul territorio nazionale negli ambiti del teatro, danza, arti performative, audiovisivi, musica dal vivo, arti visive, drammaturgia.

Come requisito unico di partecipazione il titolare artistico di ogni opera proposta deve essere di età non superiore ai 25 anni e/o la maggioranza dei partecipanti al progetto deve rientrare in questa fascia di età.

Le opere verranno selezionate tra corti e mediometraggi, documentari e animazioni. La durata massima delle opere non dovrà superare i 30 minuti. Per la proiezione delle opere selezionate si richiederà l'invio per posta, o la consegna a mano, dell'opera; le modalità di consegna saranno comunicate al momento della selezione.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 31/01/2015
mese dell'evento: maggio 2015

premi:
nessun premio

modalità d'iscrizione:
La domanda d’iscrizione (Form d'iscrizione) e il materiale necessario (come specificato per ogni specialità artistica) dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2015. Le proposte presentate successivamente il suddetto termine non saranno ritenute ammissibili alla procedura di selezione
Nei mesi di febbraio e marzo 2015 saranno svolte le selezione da parte del gruppo degli organizzatori Under 25, il cui esito verrà comunicato entro e non oltre il 15 aprile 2015 (consultare il sito www.dominiopubblicoteatro.it/allin)
Gli artisti selezionati saranno contattati al fine di formalizzare e concordare la partecipazione al festival ALL IN.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://dominiopubblicoteatro.it/allin.html
Data: 26/05/2015 - 31/05/2015
Luogo: Roma, Italia
Periodo: Maggio
Sito Web: http://dominiopubblicoteatro.it/allin.html

 evento non più attivo