Corti a Palazzo




Bando per cortometraggi

Bando per documentari / cortometraggi




È indetta a Verona la terza edizione di “Corti a Palazzo”, rassegna dedicata a cortometraggi di fiction e documentaristici prodotti e girati nel Veneto o da autori veneti negli anni 2015-2016. La partecipazione è quindi estesa anche a quegli autori veneti che abbiano prodotto e girato il proprio film in location diverse da quelle venete. La durata massima delle opere deve essere di 15' (per la fiction) e di 30' (per i documentari), compresi i titoli di testa e di coda.

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 13/02/2017
mese dell'evento: marzo 2017

premi:
No

modalità d'iscrizione:
Per partecipare alla selezione (pena l'esclusione), il materiale (DVD o Bluray, scheda tecnica e artistica, 3 foto del film, locandina e altro materiale promozionale) dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 13 febbraio 2017 a questo indirizzo:

Verona Film Festival – Comune di Verona
Rassegna Corti a Palazzo
Via Leoncino 6
37121 Verona

È necessario inviare il materiale promozionale, le foto del film in formato jpg ad alta risoluzione (300 dpi) e la locandina in formato pdf (300 dpi) via e-mail a:

[email protected]

Per la selezione, l'ufficio sarà coadiuvato da due professionisti del settore: Luca Caserta (regista e filmmaker) e Adamo Dagradi (critico cinematografico e scrittore). I cortometraggi selezionati saranno presentati dagli autori il 4 marzo 2017 presso la Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia di Verona a partire dalle ore 16.00.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.noc-cinema.com/wp/wp-content/uploads/2016/09/Corti-a-Palazzo-Bando-2017.pdf