Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰
locandina di "Domicilio Coatto"

Domicilio Coatto


Regia: Andrea Cima, Ludovica Ortame
Anno di produzione: 2016
Durata: n.d.
Tipologia: web-serie
Paese: Italia
Distributore: n.d.
Data di uscita:
Formato di proiezione: HD, colore
Ufficio Stampa: Elisabetta Castiglioni / Reggi & Spizzichino
Titolo originale: Domicilio Coatto

Recensioni di :
- DOMICILIO COATTO - Commedia criminale

Sinossi: Tutto comincia quando Rocco (45 anni) criminale romano e padre di famiglia, viene trasferito agli arresti domiciliari dopo aver scontato un anno di carcere, tornando dalla moglie (Gioia, 40 anni) e dai due figli (Donna, 21 anni e Dylan, 17).
Abituato ad avere tutto sotto controllo, Rocco si troverà in difficoltà nell’apprendere che in sua assenza la situazione in casa e le personalità dei membri della famiglia sono notevolmente cambiate, dovendo far fronte per giunta a mille imprevisti per tenere i suoi loschi traffici il più lontano possibile dalla vita privata. Grazie ad una “convivenza forzata” con una moglie appassionata di erbe officinali e divenuta nel frattempo una rinomata blogger nutrizionista, una figlia non più coatta, ora studiosa di psicologia e “altruista oriented” e un figlio che da borgataro si è trasformato in un contestatore dai capelli rasta, Rocco dovrà mettersi in discussione ed imparare ad accettare il cambiamento della sua famiglia e della società che lo circonda.
Recidivo e testardo, continuerà a svolgere le sue attività illecite (traffico di droga, rapine, furti, truffe) affidandosi ai suoi fedeli scagnozzi, Occhio e Pezza (il primo aspirante attore, il secondo aspirante “dandy parisien” elegante e raffinato).
Rocco è strettamente sorvegliato da due carabinieri, il Brigadiere Ajello e l’Appuntato Ciotti, che giornalmente effettuano controlli al detenuto. Un altro personaggio chiave di casa Gagliardi è Marzia, membro transessuale della banda e amico d’infanzia del protagonista, a cui si affida per la gestione del suo locale (“Boa”), e per soluzioni “last minute”.

Sito Web: https://www.facebook.com/domiciliocoatto/?fref=ts

  • Festival
  • Home
    video
  • Colonna
    sonora
  • Sala e TV

Video


Foto