!Xš‚‰

SCUSATE SE ESISTO! - Riccardo Milani sul set


Al via le riprese del fim con Paola Cortellesi e Raoul Bova.


SCUSATE SE ESISTO! - Riccardo Milani sul set
Iniziano oggi - lunedì 24 febbraio 2014 - le riprese del nuovo film di Riccardo Milani, “Scusate Se Esisto!” con Paola Cortellesi e Raoul Bova, che vedranno il cast impegnato per 7/8 settimane tra Roma, l’Abruzzo e Londra.

Scritto da Giulia Calenda, Paola Cortellesi, Furio Andreotti, Riccardo Milani e prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, “Scusate Se Esisto!” è interpretato inoltre da Corrado Fortuna, Lunetta Savino, con Marco Bocci e la partecipazione di Ennio Fantastichini.

Il film sarà distribuito da 01 Distribution nella prossima stagione cinematografica.

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia perché ama il suo paese... Ma il problema è: il suo paese ama lei?
Il rientro in Italia è più avventuroso del previsto ma, un giorno Serena incontra Francesco, l’uomo più bello e affascinante che si possa desiderare. Tra i due nasce un rapporto speciale e una nuova e strampalata convivenza.
Entrambi, però, per ottenere ciò che meritano e rinsaldare i propri affetti, saranno costretti a mentire sulla loro identità, perché in questo paese, a volte, per essere davvero se stessi è meglio essere qualcun altro!

24/02/2014, 13:36