Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

UN BOSS IN SALOTTO - Tante le versioni home video


La commedia di Luca Miniero esce in blu-ray, dvd e versione "combo"


UN BOSS IN SALOTTO - Tante le versioni home video
Il film campione d’incassi Un Boss in Salotto torna dopo l'esperienza in sala in due edizioni, Blu-Ray e DVD, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Dopo "Benvenuti al Sud" e "Benvenuti al Nord", il regista Luca Miniero torna a tratteggiare in maniera ironica gli stereotipi del Nord e del Sud Italia. Questa nuova irresistibile commedia vanta la partecipazione di un cast a dir poco esplosivo che vede, tra gli altri, Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero.

Entrambe le edizioni sono arricchite da contenuti speciali che vi porteranno dietro le quinte del film grazie ai filmati di backstage, le scene tagliate, le papere e il trailer.
Warner Bros Entertainment Italia presenta anche il Cofanetto “Nord & Sud Collection”, contenente i tre successi di Luca Miniero in cui, a fare da trait d’union, è il confronto Nord vs Sud e i relativi luoghi comuni. Una tripletta di successidisponibile ora in un’unica edizione DVD: "Benvenuti al Sud", "Benvenuti al Nord" e la nuova commedia "Un boss in Salotto".

CONTENUTI SPECIALI
L’edizione Blu-ray di Un Boss in Salotto include i seguenti contenuti speciali:

Scene tagliate
Papere
Backstage lungo
Backstage corto
Trailer

VIDEO: 16:9 2.35:1
AUDIO: Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti, Inglese.

18/04/2014, 10:00

Carlo Griseri