Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

VENEZIA 71 - Il Premio Future Visioni a cinque attrici italiane


VENEZIA 71 - Il Premio Future Visioni a cinque attrici italiane
Marie Claire, il mensile diretto da Antonella Antonelli, celebra il cinema e le sue protagoniste con l'esordio di un premio, dal nome FUTURE VISIONI, dedicato ai talenti femminili emergenti del cinema italiano.

Marie Claire lo consegnerà proprio durante la 71. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia a cinque giovani attrici che si sono distinte per talento, carattere e determinazione.

Questa la cinquina vincente, protagonista della prima edizione del premio Future Visioni, ideato dal mensile Marie Claire Italia per promuovere il cinema italiano. Gloria Ghergo, Maria Roveran, Valentina Corti, Miriam Karlkvist e Nina Torresi sono le stelle nascenti che riceveranno l'ambito premio durante la serata del 5 settembre, a Venezia, in occasione della festa di Marie Claire, a premiare Luisa Ranieri, madrina della Mostra di Venezia, Li Deng, Direttore di Marie Claire China, Ivan Cotroneo, Luca Bigazzi e Angelo Barbagallo.

Tutte under 30 le giovani attrici si raccontano sulle pagine del numero di settembre di Marie Claire con il carattere e la determinazione di chi ha davanti a sé un luminoso futuro.

04/09/2014, 15:06