Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

I CESARONI 6 - Online la colonna sonora


L'album contiene la nuova versione della sigla "Adesso che ci siete voi".


I CESARONI 6 - Online la colonna sonora
Da martedì 21 ottobre 2014, la colonna sonora della sesta stagione della fortunata serie tv "I Cesaroni" (Publispei/RTI), attualmente in onda su Canale 5 tutte le domeniche, sarà disponibile su iTunes Music Store e su tutti i principali portali di digital download (distribuzione a cura di Made in etaly).

L'album "I Cesaroni 6", realizzato in co-produzione da Bixio CEMSA e RTI, include i brani che accompagnano i momenti salienti della fiction. Il suo ascolto rievoca le atmosfere della Garbatella, le gag di Claudio Amendola e Antonello Fassari e le storie d'amore dei giovani Cesaroni. In apertura, la nuova versione della sigla "Adesso che ci siete voi", rivisitata appositamente per la nuova stagione da Fabrizio Palma, musicista che ha alle spalle collaborazioni con artisti del calibro di Renato Zero e Pino Daniele. "Adesso che ci siete voi" è stata originariamente portata al successo da Matteo Branciamore, attore che nella fiction interpreta il ruolo di Marco Cesaroni, uno dei personaggi più amati dai fan.

Oltre alla sigla, la colonna sonora include 12 tracce strumentali composte da Andrea Guerra, tra i più acclamati autori italiani di musica per le immagini. Andrea Guerra firma il commento musicale de "I Cesaroni" fin dalla prima stagione della serie.

Tracklist:
Adesso che ci siete voi
Bottiglieria Chase #1
Commedia furtivo #1
Amore e amicizia #1
Commedia furtivo #2
Tensivo drammatico
Serenità #1
Furtivo sexy
Acustica dolce completa
Tensivo dramma completa
Commedia pop
Commedia chase 1
Serenità #2

Link iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/i-cesaroni-6/id931410814

21/10/2014, 11:49