Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

VENEZIA 72 - Il Premio “L’Oréal Paris
per il Cinema” a Valeria Bilello


Valeria Bilello, è la giovane attrice italiana a ricevere il premio, giunto alla sua ottava edizione. Il premio L’Oréal Paris per il cinema è destinato alle giovani attrici, un tributo alla bellezza e al talento.


VENEZIA 72 - Il Premio “L’Oréal Paris per il Cinema” a Valeria Bilello
Valeria Bilello con il Premio “L’Oréal Paris per il Cinema”
Per l’ottavo anno è un onore per noi essere il Make-up Ufficiale della Mostra Internazionale
D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Il Cinema e L’Oréal Paris hanno in comune la passione per l’arte e la bellezza. Il riconoscimento per il talento e la creatività. Forte inoltre è l’impegno nel mondo di L’Oréal Paris a valorizzare le donne e a incoraggiarne l’emancipazione attraverso l’affermazione della propria personalità e femminilità. È quindi con grande piacere che consegno a Valeria Bilello il “Premio L’Oréal Paris per il cinema
” afferma Stefania Fabiano, Direttore di marca di L’Oréal Paris Italia.

Il Presidente della Biennale di Venezia, Paolo Baratta, dichiara: "Promuovere e sostenere i nuovi talenti rappresenta una priorità negli indirizzi culturali della Biennale. L'Oréal Paris, che ringraziamo, dimostra con il suo premio di essere al nostro fianco in questa attività. Alla vincitrice vanno le mie più vive felicitazioni, augurandomi che il riconoscimento sia di buon auspicio per il suo futuro".

Con grande gioia ricevo la notizia del "Premio L’Oréal Paris per il cinema" che ha visto donne di estrema bellezza e talento come vincitrici. I premi, oltre al loro prestigio, hanno la capacità di fotografare i volti e le emozioni, raccontandoli poi nel tempo. Happy and honored to walk in this picture!”, conclude Valeria Bilello.

10/09/2015, 21:24