Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

FESTIVAL SANREMO 2016 - Tanti ospiti alla kermesse musicale


Dal mondo del cinema, saliranno sul palco dell'Ariston, Nicole Kidman, Enrico Brignano, Nino Frassica, Giuseppe Fiorello, Guglielmo Scilla ed il trio Aldo Giovanni e Giacomo.


FESTIVAL SANREMO 2016 - Tanti ospiti alla kermesse musicale
Ghenea, Conti, Garko e Raffaele
Tra pochi giorni il sipario del Teatro Ariston di Sanremo si rialzerà per dare il via alla 66ma edizione del Festival della Canzone Italiana, condotta per la seconda volta consecutiva, da Carlo Conti affiancato dai co-conduttori Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Cinque serate a partire da martedì 9 a sabato 13 febbraio 2016 in diretta TV su Rai1.

A salire sul palco dell'Ariston tanti ospiti italiani ed internazionali, provenienti non solo dal mondo della musica, ma anche del cinema e del teatro. Oltre a Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Renato Zero, i Pooh, Riccardo Fogli, Cristina D'Avena ed Elton John, vi saranno la superstar Nicole Kidman, Enrico Brignano, Nino Frassica, Giuseppe Fiorello ed il trio Aldo Giovanni e Giacomo

Prima volta per il trio comico di "Tre Uomini ed una Gamba": "Non ci sono mai stati e arrivano sul palco dell'Ariston dove avrò l'occasione di consegnare loro la targa 'Città di Sanremo' per i venticinque anni di carriera" - ha dichiarato Carlo Conti.

A Sanremo anche Guglielmo Scilla, famoso youtuber conosciuto in rete come "Willwosh", e prossimo protagonista della fiction TV "Baciato dal Sole".

07/02/2016, 14:49

Simone Pinchiorri