!Xš‚‰

Successo per l'anteprima di "Seline" a Milano


Successo per l'anteprima di
Oltre 300 persone hanno assistito nella Sala2 dello storico “The space cinema-Odeon” di piazza Duomo a Milano all'anteprima del film SELINE, interpretato da Matteo Tosi e Flavia Monteleone, diretto e prodotto da Luciano Silighini Garagnani.

Un insieme di dialoghi interiori e consigli di vita invadono la mente di Alexander, 40enne colpito dalla crisi economica che perde tutti gli affetti e ritrova se stesso solo affidandosi alla fata Seline tuffandosi nei suoi occhi: Flavia Monteleone interpreta la protagonista, Seline, che invitando Alexander a seguirlo, gli apre le porte del suo regno e lo trascina all’interno dei suoi pensieri, dei suoi sensi fino al percorso di rinascita umana. L’uomo ritrova il contatto con la natura e la sua essenza ritrovando il coraggio di affrontare la vita.
Seline guida altre cinque fate legate ai cinque sensi gli appaiono e lo conducono in una strada interna alla sua psiche

Il film è stato prodotto in America dalla River road, e sarà presentato all’European film Market del Festival di Berlino il 17 febbraio. Oltre 60 festival internazionali aspettano l’opera italiana che punta con qualità a portare un film italiano nella cinquina per gli Oscar 2017 come short film: la prima volta per una pellicola made in Italy.

08/02/2016, 08:56