Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

IERI E DOMANI - Terminate le riprese del
cortometraggio di Lorenzo Sepalone


IERI E DOMANI - Terminate le riprese del cortometraggio di Lorenzo Sepalone
Sono terminate il 21 Marzo 2016 a Foggia le riprese di “Ieri e Domani”, nuovo cortometraggio scritto, diretto e prodotto dal giovane regista e sceneggiatore pugliese Lorenzo Sepalone.
Alla pellicola hanno preso parte gli attori Fabrizio Ferracane, Nadia Kibout, Francesca Agostini, Vito Facciolla e Vincenzo De Michele.

Ieri e Domani” racconta la storia di due solitudini che si sfiorano nel clima invernale di una città dell’Italia meridionale.
Vito, medico legale dal carattere taciturno e misterioso, è legato al ricordo di un amore finito fino a quando l’incontro con una studentessa stravolge il suo ordinario. Nadia, moglie di un malfattore, escogita un intrepido piano per porre fine alle violenze che subisce dal marito. Tra l’impossibilità di obliare il passato e la speranza di un futuro migliore, i due protagonisti intraprendono un viaggio esistenziale tra fermate, attese e ripartenze.

Il film è prodotto dal Movimento ArteLuna in collaborazione con Alfa Produzioni, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia e con il sostegno di alcune associazioni e aziende pugliesi.

23/03/2016, 09:47