!Xš‚ť‰

Marco Bocci: "Non sognavo di fare l’attore da bambino"


Marco Bocci:
"Non sognavo di fare l’attore da bambino ma il pilota di aeroplani o di automobili" – cosě ieri Marco Bocci al galŕ di inaugurazione del Social World Film Festival - "poi un giorno incontrai un regista teatrale, anziano si era allontanato dalle scene per trasferirsi in Umbria. Parlando e confrontarmi con lui ho scoperto che il teatro mi piaceva. Piano piano quella passione č cresciuta talmente tanto che non riuscivo a pensare a nient’altro: studiavo architettura ma mi immaginavo attore".

In autunno sarŕ protagonista di “Solo”, una nuova serie per Mediaset prodotta da Taodue. "Č un lavoro a cui tengo molto perché ci ho dato tanto, tante energie, regista molto giovane Alaiche molto bravo, attori strepitosi, una storia che parla di malavita e di sentimenti e rapporti umani in maniera molto concreta".

Tema di questa edizione della kermesse diretta da Giuseppe Alessio Nuzzo č “Sogno: desiderio, speranza, passione”. "Di sogni ne ho tanti e cambiano molto spesso – conclude l’attore - "il piů concreto che mi viene in mente č quello di riuscire a fare il mio mestiere cosě come lo sto facendo, come l’ho fatto fino ad ora, con passione ed entusiasmo, ogni volta che recito".

24/07/2016, 18:35