!Xš‚‰

Ospiti della puntata del 9 dicembre di Stracult
Lillo e Greg, Nino Frassica e Paolo Ruffini


Ospiti della puntata del 9 dicembre di Stracult Lillo e Greg, Nino Frassica e Paolo Ruffini
Una puntata speciale di #Stracult venerdì 9 novembre 2016 alle 24.10 su Rai2: in studio Lillo & Greg, Nino Frassica e Paolino Ruffini, che hanno condotto o co-condotto il programma #Stracult nelle scorse edizioni. Con Andrea Delogu e Marco Giusti si parlerà del film "Natale a Londra", che vede protagonisti gli ospiti in studio.
Siamo a Londra. Due fratelli pasticcioni sono alle prese con una bella chef stellata. Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina d’Inghilterra e travolgere Buckingham Palace.

Con il trio composto da Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini, si dibatterà delle prossime uscite cinematografiche, mentre la band degli Statale 66 introdurrà i servizi di G-Max e le interviste dedicate a Viggo Mortensen, attore statunitense di origine danese, noto principalmente per il ruolo di Aragorn nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson.Tra gli altri film in cui ha recitato: Allarme rosso, Delitto perfetto, Oceano di fuoco - Hidalgo, Il destino di un guerriero, The Road, A History of Violence, A Dangerous Method, La promessa dell'assassino, per il quale nel 2008 ha ottenuto la candidatura ai Premi Oscar come miglior attore protagonista. Oltre ad essere attore è anche un poeta, fotografo e musicista. Un altro servizio sarà dedicato a Giovanni Lombardo Radice, uno dei volti cardine del cinema horror italiano, nonché attore e regista teatrale, che ha interpretato film cult come Apocalypse domani, La casa sperduta nel parco, Paura nella città dei morti viventi e Cannibal Ferox e Gangs of New York, di Martin Scorsese. In veste di sceneggiatore ha scritto fiction come I ragazzi del muretto.

08/12/2016, 09:02