Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Nuovi Bandi MEDIA


Nuovi Bandi MEDIA
Questi i nuovi bandi MEDIA:

Sviluppo di cataloghi di progetti 21/2016 destinato a società di produzione indipendenti europee che intendano sviluppare un catalogo di progetti destinati alla distribuzione in sala, alla diffusione televisiva e online. Segnaliamo che per questo bando sarà possibile inserire, in aggiuta al catalogo, anche un cortometraggio della durata massima di 20'. Il supporto finanziario è destinato a società legalmente costituite da almeno tre anni e in grado di dimostrare la loro esperienza anche in abito internazionale.
Scadenza: 2 febbraio 2017.
Novità su criteri di eleggibilità e di assegnazione, clicca qui.

Promozione delle opere europee online 26/2016, che supporterà progetti secondo le seguenti azioni:
- la promozione digitale, il marketing, il branding, il tagging e lo sviluppo di nuove offerte da parte di servizi VOD esistenti che forniscono un numero maggiore di film europei.
- la preparazione di cataloghi digitali che facilitino la commercializzazione delle opere europee audiovisive su piattaforme VOD.
- strategie innovative per la distribuzione e la promozione delle opere audiovisive europee, che includano iniziative di audience development, focalizzate su strategie innovative e partecipative per raggiungere un pubblico più vasto con i film europei.
Scadenza: 6 aprile 2017.
Per scaricare la documentazione, clicca qui.

Accesso ai mercati 17/2016 rivolto a organizzazioni europee che svolgono azioni destinate a facilitare la promozione e la circolazione delle opere audiovisive e cinematografiche europee nell'ambito delle principali manifestazioni professionali europee.

08/12/2016, 15:33