Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CANNES 70 - Pedro Almodovar presidente di giuria


Sono molto felice di poter celebrare il Festival di Cannes 70 ° anniversario da una posizione così privilegiata. Sono grato, onorato e un po 'sopraffatta. Sono consapevole della responsabilità che comporta essere il presidente della giuria e spero di essere all'altezza del compito. Posso solo dirvi che mi dedico anima e corpo, a questo compito, che è sia un privilegio e un piacere


CANNES 70 - Pedro Almodovar presidente di giuria
Il regista Pedro Almodovar
Il regista spagnolo Pedro Almidovar presiederà la giuria del concorso internazionale della settantesima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Cannes (Francia), in programma dal 17 al 28 maggio 2017.

"Sono molto felice di poter celebrare il settantesimo anniversario del Festival di Cannes in un ruolo così privilegiato. Sono grato, onorato e un po' stupefatto. Sono consapevole della responsabilità che comporta essere il presidente della giuria e spero di essere all'altezza del compito. Posso solo dirvi che mi dedicherò anima e corpo, a questo compito, che è per me un privilegio e un grande piacere" - ha dichiarato Almodovar.


La selezione ufficiale dei film in competizione e delle altre sezioni sarà annunciata a metà aprile.

31/01/2017, 11:36

Simone Pinchiorri