!Xš‚‰

FESTIVAL SANREMO 2017 - Tanti ospiti dal Mondo del cinema


Dal 7 all'11 febbraio torna l'annuale appuntamento con il Festival della Canzone Italiana, giunto quest'anno alla sessantasettesima edizione. Ospiti: Maurizio Crozza, Enrico Brignano, Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Sveva Alviti , Alessandra Mastronardi, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales e Keanu Reeves.


FESTIVAL SANREMO 2017 - Tanti ospiti dal Mondo del cinema
Carlo Conti e Maria De Filippi
Mancano pochi giorni all’avvio della 67esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all'11 febbraio 2017 al Cinema Ariston. Quest'anno a condurre il Festival della Canzone Italiana saranno Carlo Conti e Maria De Filippi.

Oltre alla competizione canora, la manifestazione ospiterà tanti personaggi del mondo dello spettacolo ed in particolare del cinema. Sicura la presenza fissa di Maurizio Crozza, che ogni serata presenterà una delle sue caricature. Oltre a lui, si alterneranno altri comici, come Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli.

Tanti attori italiani saliranno sul Palco dell'Ariston per presentare i loro film: Sveva Alviti per "Dalida", Alessandra Mastronardi per "C’era una Volta Studio Uno", Antonio Albanese e Paola Cortellesi per il loro "Mamma e Papà?" Ospite anche Raoul Bova, che arriverà a Sanremo accompagnato dalla compagna Rocío Muñoz Morales, ex co-conduttrice con Carlo Conti di Sanremo 2015.

Tra le star internazionali confermate, Keanu Reeves, che dovrebbe salire sul palco mercoledì o giovedì per promuovere il suo nuovo film "John Wick 2".

05/02/2017, 17:50

Simone Pinchiorri