Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Al via il crowdfunding per la seconda edizione
del Working Title Film Festival


Al via il crowdfunding per la seconda edizione del Working Title Film Festival
La band "Hit-Kunle"
Il Working Title Film Festival lancia una campagna di crowdfunding per sostenere la seconda edizione. L’obiettivo è raccogliere 3mila euro in 40 giorni, fino al 22 marzo, sulla piattaforma Eppela (a questo link i dettagli). La seconda edizione del festival dedicato al cinema del lavoro si svolgerà dal 27 aprile al primo maggio 2017 a Vicenza, dove saranno proiettati i film selezionati da un concorso internazionale per registi under 35 lanciato in dicembre, e la cui scadenza è il primo marzo.

I fondi raccolti dal pubblico serviranno a coprire le spese vive del festival: dai rimborsi spese degli ospiti alla stampa dei materiali promozionali, dalle spese di allestimento degli spazi alle spese organizzative e di segreteria. La campagna prevede diverse fasce di contributo, con relative ricompense, da 10 euro a 250: si va da un semplice ringraziamento fino ai gadget del festival come t-shirt, borsa di tela, locandina, aperitivo e cena con gli ospiti e gli organizzatori.

La campagna sarà presentata pubblicamente venerdì 17 febbraio con un aperitivo al Barco, il bar della Cooperativa Insieme, partner del festival. L’appuntamento è dalle 18.30 alle 21.00 in via Dalla Scola 255 a Vicenza.
Si esibiranno dal vivo gli Hit-Kunle, band padovana che propone un “tropical rock” che è un melting pot di influenze, attingendo dal mondo afro-latin, così come dal soul, dal rock e dal punk. Il groove è immerso in atmosfere calde ed energiche; la musica è vibrante, fervida, da questo la definizione “Tropical Rock”. Dopo la realizzazione di un primo EP ed una manciata di date sotto il moniker “ZODO’S”, agli inizi del 2016 avviene un cambio della formazione e conseguentemente anche del nome. Hit-Kunle, dal vivo, è un trio composto da basso, batteria e chitarra/voce.

10/02/2017, 17:05