Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

SUDESTIVAL XVIII - A Monopoli la serata finale


Venerdì 24 marzo, si terrà la serata conclusiva del festival con le proiezioni “Varichina – La vera storia della finta vita” di Lorenzo De Santis (ore 20) e di Indivisibili di Edoardo De Angelis (ore 21.30).


SUDESTIVAL XVIII - A Monopoli la serata finale
Il Cinema Vittoria di Monopoli
Venerdì 24 marzo 2017 si terrà la serata finale del 18/mo Sudestival presso il Cinema Vittoria di Monopoli (Bari). La serata inizierà alle ore 20 con la proiezione “Varichina – La vera storia della finta vita di Lorenzo De Santis" di Mariangela Barbanente e Antonio Palumbo, prodotto da Apulia Film Commission e finalista ai Nastri d’argento 2017. In sala ci sarà l’attore protagonista Totò Onnis (unico spettacolo alle ore 20, ingresso euro 4,00). Alle 21, poi, sarà proiettato la video history della 18/ma edizione del festival con le interviste ai protagonisti e le immagini del pubblico. A seguire saranno annunciati i vincitori del festival e si terrà un collegamento telefonico con i vincitori. Seguirà la proiezione del film “Indivisibili” di Edoardo De Angelis, film candidato ai David di Donatello con 17 nomination.

"E’ una festa finale" – ha spiegato il direttore artistico Michele Suma – "per celebrare la straordinaria presenza dell’attivissimo pubblico della appena conclusa edizione e i diciotto anni della manifestazione, ringraziando tutti coloro che hanno collaborato e sostenuto".

Il 18esimo Sudestival si chiude registrando il record di 6170 spettatori più 1276 giovani alle Lezioni di Cinema, per un totale di 7578 presenze complessive.

23/03/2017, 17:18