Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

Esordio boom al botteghino per “Vieni a Vivere a Napoli”


Seconda media copia dopo "La Bella e la Bestia".


Esordio boom al botteghino per “Vieni a Vivere a Napoli”
Esordio boom per "Vieni a Vivere a Napoli", il film a episodi diretto da Edoardo De Angelis, Guido Lombardi e Francesco Prisco, prodotto da Run Film di Alessandro e Andrea Cannavale in collaborazione con Rai Cinema e distribuito da Europictures. Il film, che vede protagonisti Miriam Candurro, Antonio Casagrande, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato e Giovanni Esposito, secondo i dati Cinetel, č tra le nuove uscite il secondo in Italia per media copie dopo La Bella e la Bestia.

"Siamo felici del risultato di questo piccolo film" – dichiarano i produttori – "che sta mettendo d’accordo pubblico e critica e che segna il ritorno alle pellicole ad episodi come non si vedeva da molto tempo. Con solo 15 copie ha superato le nostre aspettative e ci auguriamo che questi numeri possano incoraggiare sempre di piů le produzioni indipendenti".

"Siamo molto soddisfatti" – dice Lucy De Crescenzo AD di Europictures – "č un piccolo miracolo per questo film, ci auguriamo di estenderci sul territorio vista la bella risposta di pubblico nei confronti questo film, che č un vero e proprio gioiello".

27/03/2017, 12:42