!Xš‚‰

Presentazione alla BIT di Milano di "Vacanze a Ischia"


Presentazione alla BIT di Milano di
Sabato 3 aprile 2017 alle ore 16:30 a Milano, nell’ambito della BIT 2017 presso lo stand della Regione Campania (Padiglione 4 – stand C71 C79 G84 G88 – FieraMilano City) si terrà la conferenza stampa di presentazione del catalogo "Vacanze ad Ischia 2017" con le offerte turistiche abbinate alla XV edizione dell'Ischia Film Festival che si terrà al Castello Aragonese dal 24 giugno all'1 luglio 2017.

"Vacanze ad Ischia" è l'unico catalogo con proposte di soggiorno abbinate ad un evento culturale ad Ischia, giunto alla sua quinta edizione, il catalogo offre diverse opportunità di soggiorno in occasione del festival attraverso i tanti alberghi convenzionati. Consigli pratici per come vivere l'isola; dai collegamenti marittimi ai parchi termali, dai ristoranti alle aziende vinicole, dalla storia del festival alla tradizione locale, la particolarità delle acque termali e le nuove scoperte archeologiche. Inoltre il direttore del festival Michelangelo Messina, illustrerà le ricadute economiche che il cinema porta sul territorio scelto per le riprese e i vantaggi del Cineturismo.

Il catalogo verrà presentato ufficialmente alla BIT per poi proseguire in una campagna promozionale attraverso fiere del turismo e festival del cinema internazionali.

30/03/2017, 07:47