!Xš‚‰

ETTORE GIURADEI - Partito il crowdfunding


ETTORE GIURADEI - Partito il crowdfunding
Il documentario "Ettore Giuradei - La Nostalgia della Condizione Sconosciuta" di Andrea Grasselli è attualmente in fase di post-produzione e alla ricerca di fondi per completare : è stata infatti avviata la campagna di crowdfunding sul sito di Produzioni dal Basso.

Breve sinossi: “Il film mette sotto i riflettori la figura pubblica e privata di Ettore Giuradei, musicista cantautore e teatrante; indagando in profondità le modalità dell’atto creativo e il suo impatto sull'uomo. Il regista ricerca la natura dell'artista e desidera capire come reagisce quando mette in discussione la propria forma espressiva.”

Il 30 marzo scorso è ufficialmente iniziata la campagna di raccolta fondi per sostenere questo progetto sperimentale ed esistenziale.

"Stiamo organizzando - spiegano dalla produzione - diverse serate per incontrare il pubblico e presentare il progetto. Gli incontri programmati: 14 Aprile al Re-action Festival di Iseo (Bs), il 24 Aprile alla Latteria Molloy di Brescia e il 26 Aprile al Bookique di Trento".

Per informazioni: Produzioni dal Basso

05/04/2017, 08:15

Carlo Griseri