Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

INDRO - La storia di Montanelli in dvd con CG Entertainment


Domenico Diele e Roberto Herlitzka nel ruolo del celebre giornalista


INDRO - La storia di Montanelli in dvd con CG Entertainment
Disponibile in home video distribuito da CG Entertainment "Indro. L'Uomo che Scriveva sull'Acqua", film documentario di Samuele Rossi che racconta la vita di Indro Montanelli.

Un viaggio alla scoperta di una delle voci più discusse ed autorevoli del giornalismo italiano: quella di Indro Montanelli. Uomo controverso, spietato, coraggioso, sincero, quanto intellettualmente spericolato e esibizionista senza pudore, costantemente al centro di critiche, e capace di raccontare instancabilmente le vicissitudini del lungo e tormentato secolo Italiano dagli anni '30 fino alla propria morte nel luglio del 2001, costruendo una preziosissima cronaca della Nazione e rispondendo per tutta la sua esistenza ad un unico obbligo: poter fare, soltanto, una cronaca di fatti e di parole reali.

Ricco il cast, che vede Roberto Herlitzka e Domenico Diele nel ruolo del giornalista in diverse fasi della sua carriera, insieme alle testimonianze, tra gli altri, di Ferruccio De Bortoli, Paolo Mieli , Paolo Di Paolo, Marco Travaglio e Beppe Severgnini.

CARATTERISTICHE TECNICHE DVD

VIDEO 16/9 1.78:1
DURATA 76'
AUDIO Dolby Digital 2.0 | Italiano - Dolby Digital 5.1 | Italiano
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI Italiano per non udenti - Inglese
EXTRA Backstage - Scene tagliate

11/04/2017, 10:10