Fondazione Fare Cinema
!X

DA CANNES A ROMA 21 - Dal 14 al 18 giugno


DA CANNES A ROMA 21 - Dal 14 al 18 giugno
Torna anche questanno la storica rassegna Le Vie Del Cinema da Cannes a Roma e in Regione, il primo appuntamento delledizione 2017 del progetto Il cinema attraverso i grandi festival , promossa dall ANEC Lazio, che in questa edizione pu vantare la prestigiosa partnership con SIAE, oltre alla consolidata collaborazione con la Regione Lazio e CityFest Fondazione Cinema per Roma.

Giunta alla 21 edizione, la manifestazione porter in alcune sale romane e laziali una ricca selezione di film provenienti direttamente dal 70 Festival di Cannes, che saranno proiettati in versione originale con i sottotitoli.

Oltre ai film della Selezione Ufficiale, particolare attenzione verr data, come sempre, ai titoli provenienti dalla Quinzaine des Realisateurs, sezione particolarmente attenta alla scoperta di nuovi talenti.

Questanno le sale coinvolte sul territorio romano sono il Giulio Cesare, lEden e il Fiamma. Ma aderiscono alliniziativa anche il cinema Etrusco di Tarquinia, il Palma di Trevignano e il Corso di Latina.

Per il programma completo, cliccare qui.


Spot Cannes a Roma 2017


13/06/2017, 17:38