!X

CINEMA & Co. - Bando per 3 postazioni di coworking
allOfficina delle Arti Audiovisive


CINEMA & Co. - Bando per 3 postazioni di coworking allOfficina delle Arti Audiovisive
Cinema & Co. il bando per 3 postazioni di lavoro condivise allinterno dello spazio di coworking dellOfficina delle Arti Audiovisive (c/o Distretto del Cinema), indetto da Gruppo Scuola Coop. Soc. Onlus in collaborazione con il Comune di Parma.

Il bando si prefigge lobiettivo di far crescere tra i giovani la cultura collaborativa e sostenere loccupabilit e limprenditorialit giovanile, dando lopportunit di fruire gratuitamente per 60 giorni consecutivi di postazioni di lavoro allinterno di uno spazio in fase di avviamento e apertura alla cittadinanza.

Lo spazio di coworking dellOfficina delle Arti Audiovisive, ubicato a Parma in Via Mafalda 17/a, aperto a freelance, progettisti, professionisti e startuppers under 35 provenienti dal settore cinematografico e audiovisivo, la cui vicinanza fisica stimoler continui scambi di idee, conoscenze ed esperienze. La condivisione di strumenti e reti e lo sviluppo di nuove progettualit e opportunit di impresa, favorir la nascita di una vera e propria community collaborativa specializzata nel settore audiovisivo, un vivaio di idee e un centro per lo sviluppo delle competenze che offrano opportunit di crescita personale, professionale e lavorativa.

Sar possibile candidarsi dal 26 giugno al 31 luglio 2017.

Per maggiori info, cliccare qui.

27/06/2017, 11:09