Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

MONOLITH - Tra festival e l'uscita in sala


Il film di Ivan Silvestrini uscirà al cinema il 12 agosto dietsribuito da Vision Distribution,


MONOLITH - Tra festival e l'uscita in sala
Esce il 12 agosto 2017, distribuito da Vision Distribution, "Monolith" di Ivan Silvestrini con Katrina Bowden, Damon Dayoub, Brandon Jones, Ashley Madekwe, Jay Hayden e per la prima volta sullo schermo Nixon And Crew Hodges.
Il film è prodotto da Sky Cinema HD, Lock & Valentine e corpodotto dalla Sergio Bonelli Editore.

Un’auto ipertecnologica, intelligente e inespugnabile che imprigiona al suo interno un bambino lasciando fuori la sua mamma, completamente sola nel deserto. Un thriller mozzafiato che ispira ed è ispirato da una graphic novel d’autore.

Il film verrà presentato in anteprima al Fondo Sclavi Festival venerdì 7 luglio 2017 alle ore 21.45 presso il Castello Venegono Superiore di Varese. L’anteprima sarà preceduta da un incontro alle 18.30 con gli autori Roberto Recchioni e del Direttore editoriale Sergio Bonelli Editore Michele Masiero.

L’8 luglio alle 21.00 è prevista l’anteprima del film alla prima edizione del CINE&COMIC FEST presso la Piazza delle Feste del Porto Antico di Genova che sarà preceduta da un saluto in sala del regista Ivan Silvestrini e dell’autore Roberto Recchioni.

Il 15 luglio alle 19.00 al Giffoni Film Festival presso la sala Truffaut è previsto l’incontro "Monolith: Lezione di Cinema dal Fumetto al Film" con Ivan Silvestrini e Mauro Uzzeo.


Trailer "Monolith"


06/07/2017, 13:48

La Redazione