Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

VENEZIA 80 - Variety Golden Globe Awards


A Venezia i produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi premiati per il loro contributo al cinema italiano. L’importante premio č stato consegnato nell’ambito dei Variety Golden Globe Awards, una serata dedicata ai protagonisti del mondo del cinema e che si inserisce all’interno delle celebrazioni per la 80esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.


VENEZIA 80 - Variety Golden Globe Awards
Lady Monica Bacardi e Andrea Iervolino (Foto Venturelli)
Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi sono stati premiati con il Variety Golden Globes Breakthrough Producers Award per il contributo dato al cinema italiano in occasione dei Variety Golden Globe Awards, evento che si inserisce nelle celebrazioni dell’80esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Il riconoscimento č stato conferito ai due produttori per l’impegno continuo nella valorizzazione e promozione del cinema italiano all’estero.

Iervolino e Bacardi sono stati premiati per il loro ruolo attivo nella promozione della “settima arte” italiana. Il premio giunge a coronamento di una lunga carriera fatta di successi cinematografici, spesso dedicati al racconto delle storie, dei volti e dei protagonisti del genio italico. Una promozione del “Made in Italy” che vede inoltre il Gruppo Ilbe sempre impegnato nel coinvolgere professionalitŕ italiane in progetti di ampio respiro internazionale.

“Siamo orgogliosi di promuovere e valorizzare il grande cinema italiano, in questa cornice unica nel mondo, che č la Mostra del Cinema di Venezia", hanno dichiarato Andrea Iervolino e Monika Barcardi. "Questo premio č un riconoscimento importante dell’impegno di ILBE nel raccontare l'eccellenza e il genio italiano, e portarlo nel mondo. Lo abbiamo fatto con Lamborghini, lo faremo con Maserati, e anche con il nostro contributo al film Ferrari lo facciamo a Venezia che č da sempre una delle grandi case del cinema italiano ed internazionale.”

03/09/2023, 11:57