FRAMMENTI DI UN PERCORSO AMOROSO - Continua
il tour nelle citta' italiane


FRAMMENTI DI UN PERCORSO AMOROSO - Continua il tour nelle citta' italiane
Acclamato alle Notti Veneziane delle Giornate degli Autori, FRAMMENTI di UN PERCORSO AMOROSO ha fatto riunire la regista Chloé Barreau e i suoi ex al Lido di Venezia, continua il giro nelle città da Firenze, Roma, Milano, Torino, Pordenone… accompagnato dalla regista (qui per i dettagli: https://iwonderpictures.it/frammenti/).
Il film è una produzione GROENLANDIA, prodotto da Matteo Rovere e Leonardo Godano ed è distribuito da I WONDER PICTURES.

Nel corso della nostra vita, ci innamoriamo delle persone più diverse. Cotta adolescenziale, amore a distanza, passione carnale, legame profondo: ogni storia è differente, ogni esperienza unica. Da quando aveva 16 anni, fra Parigi e Roma, Chloé Barreau - cineasta, autrice - ha filmato tutti i suoi amori. Mentre viveva una relazione, ne stava già̀ costruendo il ricordo: riprendendo, fotografando, scrivendo. Ma ogni storia ha almeno due punti di vista... Cosa ricordano i suoi ex? Qual è la loro versione dei fatti? Frammenti di un percorso amoroso ricostruisce la vita di una donna attraverso il racconto delle persone che l’hanno amata: Sébastien, Jeanne, Laurent, Ariane, Rebecca, Anne, Jean-Philippe, Anna, Bianca, Marina, Marco, Caroline... Testimonianze intime e immagini private si mescolano per svelare i percorsi universali del sentimento amoroso.

29/09/2023, 19:58