Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Corto XX Piero Vivarelli




Bando per cortometraggi (CortoXX Piero Vivarelli)




Alla selezione saranno ammessi i cortometraggi realizzati negli ultimi 24 mesi e ciascun concorrente potrà presentare un solo filmato. Sono previste due sezioni: CortoLibero e CortoBimbo: la prima è riservata ai cortometraggi a tema libero, la seconda ai cortometraggi realizzati dai ragazzi di età compresa tra i sei e i tredici anni. Le opere presentate dovranno avere una durata massima di 15 minuti.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 22/05/2012
mese dell'evento: giugno 2012

premi:
Verranno assegnati i seguenti premi: miglior cortometraggio, miglior fotografia, miglior sceneggiatura, miglior attore/attrice, miglior CortoBimbo. Ad ogni cortometraggio vincitore il Municipio riconoscerà, a titolo rimborso spese di produzione, un premio di 400 euro.

modalità d'iscrizione:
Per essere ammessi alla selezione i partecipanti dovranno inviare, assieme ad una copia del cortometraggio in formato dvd, la scheda di iscrizione debitamente compilata, con una breve sinossi del filmato; alla scheda deve essere allegato il curriculum dell’autore. Il bando e la scheda di iscrizione sono reperibili sulla homepage del sito del Municipio Roma XX, all’indirizzo www.comune.roma.it seguendo il link per il Municipio XX.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?jp_pagecode=municipio_xx.wp&ahew=jp_pagecode