Leggimontagna - Cortomontagna




Bando per cortometraggi




Corto l premio CORTOMONTAGNA è una sezione di Leggimontagna dedicata esclusivamente ai cortometraggi, che avrà come tema:
• Montagna dal vivo: creazione di un video che esprima e racconti come l’autore vive e interagisce con l’ambiente montano, dal punto di vista che più lo rappresenta.
Il tema deve essere inteso in modo molto ampio. Si potrà spaziare, per esempio, da riprese di sci o alpinisti in azione, a riprese relative a un fatto di cronaca che abbia un legame con la zona alpina o prealpina, così come alla documentazione di storie di vita delle comunità o ambienti montani.
La partecipazione a questo concorso è aperta a tutti.

http://leggimontagna.it/regolamentoschede-cortomontagna-2017/

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 30/09/2017
mese dell'evento: dicembre 2017

premi:
Ai migliori cortometraggi verrà assegnato un premio di € 300,00. L’importo indicato è al lordo delle ritenute di legge.

modalità d'iscrizione:
Per partecipare al concorso è necessario far pervenire entro il 30 settembre 2017 alla Segreteria del Premio (Elena Puntil, Ufficio Cultura dell’UTI della Carnia, Via Carnia Libera 1944 n. 29, 33028 Tolmezzo, tel. 0433/487740, e-mail: [email protected]) il/i video a concorso, la/le copertina/e e la/le scheda/e di partecipazione; i minorenni dovranno presentare anche la dichiarazione liberatoria sottoscritta dai genitori.
I video possono essere spediti via web (es. Vimeo), ftp, o altri metodi di invio.
L’organizzazione su richiesta metterà a disposizione uno spazio ftp privato a banda larga dove poter depositare i video a concorso.
I modelli della scheda di partecipazione e della dichiarazione liberatoria dei genitori possono essere richiesti alla Segreteria del Premio o scaricati dal sito www.leggimontagna.it.
I modelli compilati e firmati dovranno essere spediti via mail o via posta raccomandata. In caso di invio digitale farà fede la data di ricezione via web, in caso di spedizione con raccomandata farà fede la data del timbro postale di spedizione.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http:// http://leggimontagna.it/regolamentoschede-cortomontagna-2017/
Luogo: Tolmezzo (UD), Italia
Periodo: Dicembre
Sito Web: http://www.leggimontagna.it

Descrizione:
Premio Letterario e Audiovisivi