Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Corto e Cultura nelle Mura di Manfredonia




Bando per sceneggiature


Bando per cortometraggi / sceneggiature


L’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti gli elaborati inediti e scritti in lingua italiana e/o lingua originale con allegata traduzione in italiano. Ogni concorrente può presentare uno o due elaborati. Sono ammesse opere già presentate o premiate in altri concorsi, ma non alle precedenti edizioni del Festival “Corto e Cultura Film Festival ”.

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 24/04/2016
mese dell'evento: luglio 2016

premi:
Miglior Sceneggiatura

modalità d'iscrizione:
Le opere dovranno pervenire sia in formato cartaceo, in un massimo di dieci pagine e il tutto inviato tramite servizio postale e sia tramite file allegato via E-Mail all’indirizzo del concorso: [email protected] con carattere leggibile in formato “doc”; nella stessa E-Mail inviare in allegato un file contenente la sinossi della sceneggiatura di circa 5/10 righe scritto in “.doc”, tipo carattere tema: “Calibri (Corpo)”, dimensione carattere: “18”. (Mail da inviare entro e non oltre il 24 Aprile 2016).

Il tema delle opere "LIBERO"
Le sceneggiature e la scheda d’iscrizione - compilata in tutte le sue parti e con firma autografata in calce,devono essere inviati in busta chiusa tramite posta prioritaria o raccomandata semplice

senza ricevuta di ritorno, entro il 24 Aprile 2016 (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo:

Associazione “ANGELI”
9 ^ Rassegna di Corto e Cultura Film Festival, Edizione 2016 - Piazza Gaetano SALVEMINI, n° 51- 71043 Manfredonia (FG).

Le spese di spedizione sono a carico dei partecipanti.

Il vincitore del 1° Premio di questa sezione nella serata finale dovrà esporre verbalmente - in un massimo di 5(cinque) minuti - il contenuto della sceneggiatura.

Ciascun autore è responsabile dei contenuti dell'opera presentata. Assicura e dichiara, inoltre, che l’opera non presenta contenuti a carattere diffamatorio.

Le opere inviate non saranno restituite e resteranno negli archivi dell’associazione. L'organizzazione non è responsabile per i danni o smarrimento delle opere inviate. Si sconsiglia quindi l'invio degli originali.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.cortoecultura.com/regolamento-festival/