Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Quindici19




Bando per cortometraggi




Quindici19 è il primo concorso di cortometraggi organizzato da ragazzi e aperto a tutti gli studenti di una scuola secondaria di secondo grado. Per partecipare basta inviare un video di massimo 10 minuti di qualsiasi tipologia (clip musicale, documentario ecc.) e senza alcuna restrizione di genere. A tutti i partecipanti è data la possibilità di ricevere un accredito per il Festival Internazionale del Cinema di Roma 2014 scontato. Per maggiori informazioni contattare [email protected]

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 05/05/2014
mese dell'evento: giugno 2014

premi:
Per la rosa di vincitori che verrà selezionata in occasione della rassegna saranno disponibili degli accrediti gratuiti per il festival del cinema di Roma del 2014, i video verranno proiettati presso la Casa del Cinema di Roma e sarà organizzata una visita guidata gratuita presso i cinecittà studios. Inoltre, per tutti i partecipanti, vi è la possibilità di ricevere un accredito per il festival del cinema di Roma 2014 scontato.

modalità d'iscrizione:
Per iscriversi basta visitare il sito www.quindici19.com e compilare la velocissima scheda di iscrizione. In alternativa basta inviare una emai dicendo di essere interessati all'indirizzo [email protected], provvederemo noi a contattarvi.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.quindici19.com/
Data: 08/06/2014 - 08/06/2014
Luogo: Roma, Italia
Periodo: Maggio
Sito Web: http://www.quindici19.com

 evento non più attivo