!Xš‚‰

Avanti Pop!




Bando per cortometraggi




Il concorso, per artisti di tutta Italia, ha l'intento di promuovere i valori Arci e le vita nei circoli, e prevede la realizzazione di un cortometraggio dai 5 secondi ai 5 minuti.
Il tema del cortometraggio è “Vita da circolo – Videoracconto di un circolo Arci”
Può essere usata qualsiasi tecnica cinematografica.
Sono ammessi video in qualsiasi lingua (purché vi siano sottotitoli in italiano in caso di lingua straniera). Per ogni video è richiesta una breve sinossi.
E’ ammesso un solo video per concorrente.
Partecipazione riservata ai soci Arci, senza limite di età.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 15/12/2014
mese dell'evento: febbraio 2015

premi:
La serata di premiazione avverrà presso il Circolo Arci di Petroio a Vinci (Fi), dove in un’unica serata saranno proiettati tutti i cortometraggi selezionati.
Ad eleggere il corto vincitore, dopo la proiezione dei video, sarà una giuria composta da esperti e artisti del settore.
L’autore del video vincitore riceverà un premio consistente in 2 pass per il “Festival del Cinema di Venezia” + 2 biglietti viaggio in treno.

modalità d'iscrizione:
Per partecipare al concorso è necessario compilare e sottoscrivere il modulo di adesione scaricabile sul sito www.arciempolesevaldelsa.it ed inviarlo via mail, insieme al cortometraggio, all’indirizzo [email protected]
I formati accettati sono wmv, avi, mp4.
Il modulo insieme al cortometraggio può anche essere consegnato a mano, su supporto dvd o chiavetta usb, direttamente alla nostra redazione, all’indirizzo: Via di Avane, 72b 50053 Empoli (FI).

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.arciempolesevaldelsa.it/avanti-pop/
Data: 31/05/2015 - 31/05/2015
Luogo: Empoli, Italia
Periodo: Maggio
Sito Web: http://www.arciempolesevaldelsa.it/avant...

 evento non più attivo