Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Premio Tortoreto alla Cultura




Bando per documentari / cortometraggi




Si può partecipare con un cortometraggio a tema libero di durata massima di 15 minuti, esclusi i titoli di coda, i quali non dovranno durare più di un minuto. L’opera dovrà essere contenuta in un DVD o in una chiavetta USB. Solo al fine di rendere possibili le proiezioni, le opere dovranno rispettare i seguenti standard tecnici: risoluzione minima del file esportato 720p (1280x720) (no Windows boxing). Saranno accettati esclusivamente file video nei formati AVI, MOV, MP4, MPG, MPEG.

costo d'iscrizione: Gratuito
scadenza del bando: 11/03/2019
mese dell'evento: luglio 2019

premi:
Art. 4
Sono previste tre categorie di partecipanti:
4.a – Categoria Pulcini: bambini della scuola elementare.
4.b – Categoria Giovanissimi: ragazzi e ragazze fino ai diciotto anni non compiuti alla data di scadenza della presentazione dei lavori.
4.c – Categoria Adulti: dai diciotto anni in poi.

Art- 5 – Premi
I vincitori della precedente edizione non potranno essere premiati nella stessa sezione per l’anno 2019. I premi sono distinti per le categorie di cui agli artt. 4.a, 4.b e 4.c.
5.a – Categoria Pulcini: ai primi tre classificati sarà assegnato un premio ricordo, un diploma di merito e una copia dell’antologia.
5.b – Categoria Giovanissimi: Il primo classificato, per ciascuna delle sezioni, riceverà un premio in denaro di 200€, un diploma di merito ed una copia dell’antologia.
Al secondo ed al terzo classificato verrà conferito un premio ricordo, un diploma di merito ed una copia dell’antologia.
5.c – Categoria Adulti: Il primo classificato, per ciascuna delle sezioni, riceverà un premio in denaro di 500€, un diploma di merito ed una copia dell’antologia.
Al secondo ed al terzo classificato verrà conferito un premio ricordo, un diploma di merito ed una copia dell’antologia.
5.d – I segnalati di tutte le sezioni e di tutte le categorie riceveranno un diploma di merito ed una copia dell’antologia.

modalità d'iscrizione:
Per partecipare occorre inviare l'opera al seguente indirizzo:

Associazione Insieme Onlus
Via Giusti 8
Tortoreto 64018 TE
Abruzzo

ENTRO L'11 MARZO 2019.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://www.concorsiletterari.it/loghi/7711/regolamento%20premio%20cultura%202018.pdf
Data: 11/06/2019 - 11/06/2019
Luogo: Tortoreto Lido (TE), Italia
Periodo: Giugno
Sito Web: http://www.comune.tortoreto.te.it/attach...