Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

8 Giorni di Bagordi - Instant Movie Contest




Bando per cortometraggi




In occasione del cinquantenario della scomparsa di Antonio De Curtis, in arte Totò, e nell’ambito dell’ Ottava Edizione del Festival Internazionale di Cortometraggi “CortiSonanti, con il patrocinio artistico culturale esclusivo e la partnership dell'Associazione Nazionale Amici di Totò ... a prescindere! - ONLUS, l'Associazione Culturale AlchemicartS e la 8mm Photo&Cinema Production organizzano la prima edizione di "8 Giorni di Bagordi - Instant Movie Contest”: un contest aperto a videomaker e troupe finalizzato alla realizzazione di un cortometraggio di 6 minuti in 8 giorni.

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 01/07/2017
mese dell'evento: ottobre 2017

premi:
Una giuria, presieduta dal Presidente dell'Associazione Amici di Totò ... a prescindere! e composta da personalità del mondo del cinema e della comunicazione, da rappresentanti della Giuria del Festival CortiSonanti e delle Amministrazioni Sponsorizzanti, decreterà il cortometraggio vincitore della prima edizione di 8 Giorni di Bagordi - Instant Movie Contest, durante la serata finale del Festival "CortiSonanti" Edizione 2017 che si terrà sabato 18 Novembre 2017 presso l'Antisala dei Baroni - Maschio Angioino a Napoli. Il cortometraggio vincitore si aggiudicherà il prestigioso premio "Totò - Antonio De Curtis Award"; l’organizzazione inoltre si riserva la possibilità di definire un ulteriore prestigioso premio per il cortometraggio vincitore del Contest. L'organizzazione, ancora, si riserva inoltre il diritto di assegnare più premi o menzioni a cortometraggi ritenuti meritevoli.

modalità d'iscrizione:
I partecipanti possono iscriversi inviando il link web di un proprio showreel a [email protected] oppure su www.alchemicarts.com sezione "Eventi" entro le ore 23.59 del 30/06/2017.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.alchemicarts.com/portfolio-items/8-giorni-di-bagordi/