!Xš‚‰

Soundlook MusicVideoFest




Bando per mediometraggi / cortometraggi




Il concorso legato al festival di videoclip musicali SOUNDLOOK è ideato per promuovere le opere dei registi pugliesi che si dedicano alla forma del videoclip.
Il vincitore verrà premiato durante la serata finale con la consegna del premio SOUNDLOOK 2017: un bonus di produzione per utilizzo di attrezzatura tecnica di proprietà di PassoUno Produzioni.
Il concorso legato al SOUNDLOOK musicvideo fest non ha limitazioni relative al genere musicale, purché appartenente alla categoria videoclip.
I videoclip, per partecipare, devono rispettare le seguenti condizioni:
-essere stati prodotti a partire dal 01/01/2016;
-avere una durata massima uguale o inferiore a 6 minuti;
-essere stati diretti da un regista residente o nato in Puglia.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 02/12/2017
mese dell'evento: dicembre 2017

premi:
Il videoclip vincitore verrà premiato durante la serata conclusiva del Festival con il PREMIO SOUNDLOOK 2017: un bonus per utilizzo di attrezzatura tecnica di proprietà di PassoUno Produzioni.

modalità d'iscrizione:
Per iscriversi, i partecipanti devono compilare in ogni sua parte e con informazioni precise e veritiere la scheda predisposta dall’organizzazione. La mancata compilazione della scheda, così come ogni eventuale lacuna significativa nella sua compilazione, è da considerarsi motivo di esclusione dal concorso.
La scheda, compilata e firmata, dovrà essere scansionata ed inviata all'indirizzo e-mail [email protected] entro le ore 00.00 del 02/12/2017 assieme alla scansione di un documento di identità in corso di validità.
Le opere possono essere inviate esclusivamente caricandole su una piattaforma internet (si consiglia Vimeo, ma sono accettate anche altre soluzioni, come ad esempio YouTube) e inviandone il link via email, assieme al materiale necessario all'iscrizione (vedi sopra). Si consiglia di mantenere privata la visione qualora l'opera fosse inedita al momento dell'iscrizione e di indicare la password di accesso (se presente).
Si invitano gli iscritti a verificare il corretto funzionamento dei link inviati. Si richiede inoltre di fare attenzione alla comunicazione corretta della password e all’eventuale data di scadenza del video caricato su Vimeo (si consiglia di porre una data posteriore al 15.12.2017).
Non è ammesso l’invio di opere, materiali e documenti via posta ordinaria.
Le opere che dovessero pervenire con modalità differenti da quelle sopra descritte non saranno considerate per la selezione. In caso di esigenze e richieste particolari, si prega di contattare l’organizzazione inviando una e-mail a [email protected].

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.passouno.it/concorso-soundlook-videomusicfest/
Data: 07/12/2017 - 09/12/2017
Luogo: Calimera (LE), Italia
Periodo: Dicembre
Sito Web: http://www.passouno.it/concorso-soundloo...

 evento non più attivo