I Viaggi Di Roby

Tournee - Festival del Cinema di Viaggio




Bando per cortometraggi




ournée – Festival del Cinema di Viaggio vuole offrire una programmazione che mostri la dimensione del viaggio nelle sue varie sfaccettature e, allo stesso tempo, promuovere il territorio e i suoi autori proponendosi a un pubblico misto di residenti e turisti.
Il festival, alla sua prima edizione, si svolgerà nelle stupende cornici dei Sassi di Matera e del mare della costa ionica.
Le date:
12-13-14 Settembre 2022: Matera – Cinema Il Piccolo
16-17 Settembre 2022: Marina di Pisticci– Faro del Porto degli Argonauti
Il festival presenterà anteprime, retrospettive, tributi e cinetalk

Il festival è aperto agli artisti che vogliono presentare opere che raccontano il tema del viaggio nel modo più estensivo possibile e senza alcuna restrizione di genere
Solo cortometraggi con una durata massima di 30 minuti. Nessuna restrizione sulla data di completamento, lo stato della prima o se il tuo lavoro è stato reso disponibile online
Una giuria internazionale selezionerà le opere da proiettare. Solo le opere selezionate saranno nel programma del festival.

costo d'iscrizione: 10
scadenza del bando: 04/09/2022
mese dell'evento: settembre 2022

premi:
Tournée Award al miglior corto. Il vincitore sarà invitato alla giornata di premiazione nella splendida cornice del Porto degli Argonauti. Le spese saranno a carico dell'organizzazione.

modalità d'iscrizione:
https://filmfreeway.com/Tournee

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://filmfreeway.com/Tournee