Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

aggiungi un messaggio
Fefil  (23/11/2010 @ 11:01)
Bello davvero! Una sorpesa questo film, così poco pubblicizzato e fuori dal clamore di questi giorni. Un messaggio molto forte, attori spontanei e veri. Bella anche la fotografia.
Giusi Di Pieve  (21/11/2010 @ 19:26)
Bello! Davvero diverso rispetto al solito modo di raccontare la storia di Maria e Gesù. Importante anche lo sguardo che da sulla figura di Maria, una ragazza molto determinata e forte, così diervsa da dome ci viene rappresentata spesso. Chissà che non voglia essere anche un messaggio alle donne, svegliatevi , non vogliamo essere tutte veline! Splendida l'attrice che fa Maria, ha una naturalezza particolare.
Mara Cirino  (19/11/2010 @ 11:34)
Bello! Un film delicato e sensibile, che consiglio a tutti, credenti e non... Belle le location utilizzate, belli i colori, le immagini, i costumi, i volti degli attori non-attori... Una storia che tutti conosciamo raccontata in un modo nuovo, diverso, non scontato. Una madre e il suo bambino... e l' idea che tutto l'amore elargito e ricevuto durante l'infanzia possa cambiare il destino di un essere umano. Da vedere!
Sara De Paoli  (19/11/2010 @ 11:03)
Ho visto questo film quasi per caso, durante il Festival di Roma. Penso sia davvero interessante. Racchiude in un sorriso, quello di una giovane e determinata Maria, tutta la forza e l'amore di una madre per il proprio figlio. Anche se il figlio è Gesù. Semplice e bello allo stesso tempo. Spero di riuscire a vederlo anche in lingua italiana, ora che esce al cinema.

Video


Foto