Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Al via le riprese di "Immaturi - il viaggio" di Paolo Genovese


Al via le riprese di
Iniziano oggi, lunedì 22 agosto, le riprese del nuovo film di Paolo GenoveseIMMATURI – IL VIAGGIO” che vede il regista ed il cast impegnati sul set per 9 settimane.

Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production e da Medusa FilmIMMATURI – IL VIAGGIO” verrà girato quasi interamente sull’isola greca di Paros per poi terminare le riprese a Roma.

Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film di Paolo Genovese, Immaturi, decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo.

Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu e Anita Caprioli accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un’isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera ‘maturità’ non si raggiunge mai completamente.

Spalleggiati nuovamente da Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Luisa Ranieri, Giulia Michelini, Alessandro Tiberi e Aurora Giovinazzo conosceremo anche nuovi personaggi interpretati da Lucia Ocone, Francesca Valtorta, Lavinia Longhi, Aurora Cossio e Rocio Muñoz.

IMMATURI – IL VIAGGIO” sarà distribuito in Italia da Medusa Film il prossimo 5 gennaio 2012.

22/08/2011, 16:29