Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Afterhours, Verdena e Bud Spencer Blues Explosion
sul set del film "Cosimo e Nicole"


Afterhours, Verdena e Bud Spencer Blues Explosion sul set del film
Il 22 settembre 2011 a Collegno – Torino, si terrà TOP FLOOR SOUND: una serata speciale in cui il set del film “Cosimo e Nicole” sarà aperto al pubblico e vedrà la partecipazione straordinaria di AfterhoursVerdena che si esibiranno in un set di circa 45 minuti ciascuno, e Bud Spencer Blues Explosion.
L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi al sito www.cosimoenicole.it o accedendo alla form di registrazione tramite gli spazi facebook delle band.
L’evento sarà aperto alle prime mille e cinquecento persone che avranno effettuato la registrazione e  si presenteranno all’ingresso (Padiglione 14, Corso Pastrengo 40 a Collegno) con la stampa del ticket che riceveranno in pdf al termine dell’iscrizione al sito. L’ingresso è previsto a partire dalle ore 19,00 e entro le 20,30, mentre l’inizio delle riprese per le ore 21,00.

Diretto da Francesco Amato, “Cosimo e Nicole” è la storia due giovani e vagabondi, la cui casa è l’Europa intera e la musica la loro più grande passione: una via di fuga, l’espressione di un sentimento condiviso del mondo.
Gli Afterhours, i Verdena e i Bud Spencer Blues Explosion saranno tra le band che prenderanno parte alla pellicola e che con le loro canzoni (eseguite dal vivo) entreranno nella storia dei due personaggi.
La storia è ambientata nel 2005: al pubblico di Top Floor Sound l’organizzazione richiede solo di non portare oggetti (come t-shirt, fotocamere, striscioni…) espressamente riconducibili ad anni successivi a quello in cui vivono Cosimo e Nicole.

In occasione della serata TOP FLOOR SOUND i Bud Spencer Blues Explosion presenteranno in anteprima assoluta “Più del minimo”, brano inedito che sarà inserito all’interno del film.

14/09/2011, 13:19