!Xš‚‰

BENVENUTI AL NORD - Emma Marrone nella colonna sonora


Per la nuova star della musica italiana, il brano di chiusura del film, con un video girato sul set insieme al cast. Il classico di Modugno con chitarra acustica.


BENVENUTI AL NORD - Emma Marrone nella colonna sonora
Emma in uno dei momenti dei titoli di "Benvenuti al Nord"
Emma canta Modugno. "Nel blu dipinto di blu", con la chitarra in mano a piedi attraverso il set del film. Benvenuti al Nord si chiude con un brano emozionante, cantato dalla nuova stella della musica italiana, vincitrice di Amici edizione 2010.

Un video divertente, con Bisio e Siani che litigano alle sue spalle, e una canzone mitica , cantata con la giusta aggressività.

"per me è stata un'esperienza incredibile - ha detto la cantante alla presentazione del film - e anche in questa conferenza stampa, mi sembra di sognare: sto qui, accanto a Nando Paone, protagonista di "E fuori nevica". Non ci credo ancora..."

Com'è stata l'esperienza sul set, durante le riprese del video utilizzato per i titoli di coda?
"Be', mi sono divertita molto. Sono arrivata e ho conosciuto subito la signora Finocchiaro che si era macchiata i pantaloni di scena di gelato e andava dicendo: "... oddio adesso la costumista mi ammazza!!!" e io l'ho aiutata con le salviette ad togliere la macchia. poi ho incontrato Bisio che si è presentato subito con uno scherzo... ciao Emma - mi ha detto - sai chi ti manda i saluti? E io ho risposto, chi? Stoca....!!! Mi ha detto lui scoppiando a ridere davanti a tutti".

Un aneddoto che continua a far ridere il cast al completo, anche davanti alla stampa. Quanto ci avete messo per girare il clip in cui tutta la troupe e il cast si agitano alle tue spalle mentre attraversi il set?

"Una grande confusione controllata ma abbiamo fatto tutto in una giornata. Mi sono veramente divertita a cantare una canzone fantastica".


Videoclip "Volare" di Emma Marone


16/01/2012, 09:00