Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

VIAEMILI@DOCFEST 2012 - Annunciata la giuria


Quattro i giurati alla terza edizione del Festival italiano online del cinema documentario: Carlo A. Bachschmidt, Giovanni Cioni, Peter Almond ed Anastasia Plazzotta.


VIAEMILI@DOCFEST 2012 - Annunciata la giuria
Il regista Giovanni Cioni
Annunciata la giuria della terza edizione del ViaEmiliaDocFest è il primo festival italiano online del cinema documentario, promosso da Pulsemedia, organizzato da Kaleidoscope Factory in collaborazione con Regione Emilia Romagna, Emilia Romagna Film Commission, Solares-Fondazione delle Arti, Arci Ucca e con gli Assessorati alla Cultura del Comune di Modena e di Reggio Emilia.

Quattro i giurati. Carlo A. Bachschmidt (regista), Peter Almond (sceneggiatore e produttore), Giovanni Cioni (regista) ed Anastasia Plazzotta (curatrice della Eskimosa e Feltrinelli per le collane Real Cinema e Le Nuvole).

Al titolo più votato dagli utenti verrà attribuito il "Premio del Pubblico Web", la giuria assegnerà il "Premio della Giuria ViaEmiliaDocFest".
Inoltre una giuria composta dalla redazione di www.cinemaitaliano.info conferirà il "Premio cinemaitaliano.info" al miglior documentario tra le trenta opere del Festival.

16/08/2012, 10:36

Simone Pinchiorri