Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

VENEZIA 69 - Scopri Venezia con Claudia Gerini


VENEZIA 69 - Scopri Venezia con Claudia Gerini
Claudia Gerini
Claudia Gerini alla Mostra di Venezia ospite non con un film ma dell’Orèal Professionnel che ha organizzato una speciale occasione in cui incontrerà i vincitori del concorso “Scopri Venezia con Claudia”. Si realizza così il sogno dei quattro fortunati che avranno l’opportunità di trascorrere nella magica cornice della Mostra del Cinema, un’esperienza unica con la loro attrice preferita sul mitico red carpet del Lido.

Perché Claudia Gerini? Per un’azienda internazionale e leader nel settore beauty, la celebre attrice italiana, splendida bellezza femminile, moderna e carismatica, incarna perfettamente l’ideale di donna che ama e cura i propri capelli e il loro colore con passione.
Appuntamento allo spazio Di Saronno con l'attrice che ha incontrato le vincitrici e ha cominciato con loro il tour della 69a Mostra del Cinema. Un incontro tra sponsor privati e cinema che sempre di più dovrà essere messo in atto per sostenere con risorse esterne la produzione, la distribuzione e la diffusione del cinema italiano.

INTERVISTA


Claudia Gerini allo spazio Di Saronno alla 69a Mostra di Venezia


31/08/2012, 11:49